Chiudi il popup
Progetto Insieme per mano
 
Categoria: Rassegne
Provincia: Crotone
Città: Santa Severina
Data: 20/11/2018 - 20/11/2019
 
Il progetto 'Insieme per mano' è finanziato dalla Regione Calabria e si rivolge a persone con disabilità grave o in stato vegetativo ed alle loro famiglie che non di meno necessitano di supporto e sostegno. Per la prima volta nel distretto di Mesoraca vengono avviate attività diurne specifiche anche per i soggetti affetti da Alzheimer, Parkinson e altre malattie neurodegenerative gravi.

Posti disponibili: I posti disponibili sono 30, riservati esclusivamente ai residente nei comuni del Distretto di Mesoraca (KR): Mesoraca, Petilia Policastro, S. Severina, Roccabernarda e Cotronei.

Servizi offerti: Servizi domiciliari di supporto alle famiglie, attività educative e ludiche, ricreative, animazione, terapia occupazionale, supporto psicologico, fisioterapia, servizio trasporto, punto di ascolto per le famiglie, servizi domiciliari di supporto alle famiglie, supporto psicologico, gruppi di auto-mutuo aiuto, formazione per le famiglie.

Equipe: l'equipe è composta da, assistenti domiciliari, educatore, terapista occupazionale, psicologa, OSS, pedagogista, fisioterapista.

Sedi: alcuni servizi si svolgeranno presso il domicilio dell'utente, le altre attività avranno luogo c/o il Centro diurno 'PortAperta' con sede a S. Severina in via XXIV maggio (alle spalle del castello).

Info: coriss@coriss.it   0961998901

Scarica la brochure Clicca qui
Copyright Coriss - Diritti riservati - PI: 00936310796
Coriss